Manutenzione della città: buone pratiche
Sono di qualche giorno le nostre osservazioni sulla qualità della manutenzione, scarsa, della cittadella. Avevamo tralasciato, per un momento, di occuparci delle cose dette strategiche, ormai forse non c’è più il tempo per la speranza e avevamo fatto una qualche osservazione sulle cose che anche un buon padre di famiglia non deve trascurare: le quotidiane pulizie di casa, riparare il tetto quando piove e prima che la casa venga giù. Diversi avran pensato che, come al solito, siamo capaci solo di criticare e non a fare, ma tralasciamo la polemica da bar, guardiamo invece alle cose più concrete , al fare quotidiano per l’appunto.
Ora vi proponiamo un gioco senza premi: indovinare dov’è e cos’è quella cosa che si vede nella foto sotto il titolo. Per aiutarvi vi diremo che è in centro che più in centro forse non si può, che è cosa pubblica ed il Comune è proprietario e che si vede così come è in foto, basta guardare.
L’invito ad indovinare è esteso anche a Canio che dovrebbe vincere il premio, se ci fosse, poi se non riesce a indovinare, faccia ricerche perché presto superminoranza la domanda in Consiglio gliela fa.
Nessun commento:
Posta un commento