Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

sabato 5 novembre 2011

Consiglio con sorpresa

E’ in corso di installazione il cantiere per il prossimo Consiglio; superminoranza ha già fatto la sua parte e maggioranza oggi ha depositato una sorpresa. Quanto alla sorpresa, sino a lunedì non possiamo raccontarla, comunque essa riguarda maggioranza e non invece  minoranza, anzi, pare quest’ultima sia andata proprio a segno obbligando Canio a passar sotto le forche, ma ho già detto troppo e solo lunedì ne parleremo. Sempre maggioranza poi, tanto per confermare la sua fama di virtuosa, dovrebbe portare in aula la istituzione dell'imposta di soggiorno.  
Passando a minoranza, questa volta la lista è di interpelli che coprono il ventaglio di cose che son d’attualità dentro il Palazzo e così vanno nel seguito:
1) Si chiedono notizie sulla storia delle sale per il gioco.
2) Si vogliono avere aggiornamenti sull’altra storia, quasi ormai infinita, quella del porto.
3) Un altro aggiornamento poi lo si chiede sulla vasca per il bagno, prima che anche quella diventi un’altra storia senza fine.
4) Notizie ancora su un po’ di lavori in corso e che non sembra proprio fatti per benino.
5) Ci hanno ricordato che era in corso una candidatura per finire in un sito dell’Unesco e allora si chiede al caro Canio come pensa questo si concili con il suo bel progetto di variante per alberghi.
6) Ancora qualche interpello sullo stato con cui tengono i campi dei defunti.
7)  In fondo una mozione per togliere gli indebiti parcheggi alla casta che vive nel Palazzo.
Fatti i conti e visto il calendario, l’appuntamento dovrebbe cadere dopo la metà del mese che è già in corso e, se tornate, lunedì entro la sera, vi racconteremo la sorpresa.

Nessun commento:

Posta un commento