Trasloco
Pensa che ripensa ora sembra che abbiano trovato la giusta soluzione. Come in un gioco, tolgo di qua e metto di là e tutto torna a posto. Semplice a dirsi e ad annunciarsi, forse meno semplice sarà poi il farsi.
Mettiamo un poco in fila tutte le questioni:
1) La finale decisione spetta ad un Consiglio che, proprio non più di dieci giorni fa, veniva, tanto per cambiare, tenuto all’oscuro di ogni progetto che girava per la mente di qualcuno. Per ora a questo Consiglio nessuno ha chiesto proprio niente.
2) Che si dovesse trovare un’altra soluzione a quella originaria, non ci voleva una laurea a capirsi, ma sino a qualche mese fa Canio lo negava.
3) Che metterla allo stadio potrebbe essere un’adeguata soluzione qui non lo si nega.
4) Il problema diventa allora dove lo metti questo “stadio” e certo non dove pensavano di metter l’alberghiera perché ritornerebbe la questione della strada. Comunque si andrà su per la collina , ma chi lo paga questo trasloco?
5) Il trasloco non sarà però proprio alla pari, perché il nuovo “stadio” dovrà essere realizzato con norme tecniche vigenti e qui ti voglio. La Provincia caccia tutti i soldi o solo un poco e quanto costa alla fine questo trasloco?
6) L'ultima cosa, i soldi cacciati per la prima soluzione chi li rimborsa. La poltica?
Nessun commento:
Posta un commento