Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

lunedì 26 ottobre 2020

MI HA ROTTO

 Avete rotto i coglioni – Shelidon

 

Chi è la causa della rottura con cui ho intitolato il post di oggi 26 ottobre dell'anno 2020 ? Dopo quasi 1800 post pubblicati in questi anni e oltre 309.000 accessi a questo blog, mi pare giusto che giunto alla mia età non sia lecito essere presi per i fondelli da un signore che, tra l'altro, dovrebbe fare il cronista locale per la pagina provinciale di un quotidiano. Se questo signore, a tempo perso si diletta pure a fare l'amministratore unico di qualche social di sua creatura e da quel pulpito si diletta e gode nell'emettere giudizi senza appelli, condanne irreversibili, censurando scritti e parole come un inquisitore controriformista, ebbene si dilleti a farlo con qualcun altro. Quello che i miei post scrivono, specie se non sono opinioni, sono comprovati da fonti di cui sono in possesso e che, salvo prova contraria, ritengo veritiere. Quanto poi all'orientamento dei miei scritti, non credo che non si capisca o si nasconda. Può piacere, non piacere, essere condiviso, essere avversato. Tutto è lecito, meno che subire censure ridicole e poichè quel signore si diletta a censurare, io tolgo il disturbo e quindi il suo godimento. Questo sarà l'ultimo post che invierò alla "Tribuna di Stresa", che più che una tribuna mi pare un tribunale. Chi vuole mi può seguire altrove. Per fare l'aedo di corte preferisco tacere.

1 commento: